Come molti di voi già sapranno, The Originals è stato rinnovato dalla The CW per una quinta stagione. Cosa bolle dunque in pentola per il breve e per il lungo periodo? Facciamo un po’ di chiarezza.
A New Orleans farà il suo trionfale ritorno la strega Davina, che non sarà certo contenta di rivedere i Mikaelson. Danielle Campbell, che tornerà nell’episodio di questa settimana, spiega: “Davina non è mai contenta di rivedere Klaus, e questo non è cambiato. Ma dovrà fare uno sforzo per proteggere le persone a lei care ed aiutare a sconfiggere l’Ombra. Lei adesso ha una prospettiva diversa ed ha accumulato una grande conoscenza nel senso più ampio. Io come attrice non ho, invece, la situazione perfettamente sott’occhio: quando facevo parte del cast seguivo meglio tutti gli sviluppi della trama.”
Nei riguardi della felicità dei fan all’idea del suo ritorno, aggiunge: “Avere qualcuno che apprezza il tuo lavoro e la storia che stai raccontando è sempre una grossa soddisfazione e gli autori stanno facendo un ottimo lavoro. Sarà sempre onorata di interpretare Davina.”
Per quanto riguarda il Klaroline, invece, non vi è nulla di sicuro. The Vampire Diaries si è concluso con Klaus che donava un’ingente somma di denaro a Caroline, in modo che la vampira potesse costruirsi un futuro aprendo la scuola che desiderava. Julie Plec, inoltre, in passato aveva anche ventilato l’ipotesi di futuri crossover tra i personaggi dei due show, ma per adesso è tutto molto ipotetico, sebbene l’inaspettato rinnovo faccia pensare che un ingresso in scena di Caroline potrebbe trovare il suo spazio nello show.
Voi che ne pensate? Siete pro o contro l’arrivo di miss Forbes?